Via Stradivari 6, 39100 Bolzano, Italy
0471 060300
0471 060333

Uova di Pasqua marmorizzate #3042

I colori KREUL Magic Marbel danno effetti delicati gessati e marmorizzati. L’effetto marmorizzato è riconosciuto come effetto di tendenza moda, negli ambienti decorativi e negli ambienti di casa, e non solo a Pasqua quando le uova cambiano felicemente colore! Marmorizzare con i colori KREUL Magic Marble è facile e darà ad ogni oggetto decorativo una nota individuale.

Con i colori KREUL Magic Marble è possibile ottenere effetti marmorizzati sui seguenti materiali: vetro, plastica, carta, metallo, gres, terracotta e polistirolo. Esistono in ben 29 tonalità di colore, tra cui 7 colori metallici, 2 glitterati e 3 fluo; tutti con eccellente brillantezza e luminosità. Per soddisfare ogni esigenza KREUL ha pensato di creare inoltre 4 colori dal sottotono freddo con effetto ottico gesso.

KREUL Magic Marble da 20 ml: art. K732-01 fino a art. K732-37
KREUL Magic Marble colori opachi, set da 6 colori 20 ml Chalky Living: art. K736-13
Clicca qui per vederli tutti.
La confezione è in pratico vetro da 20 ml con coperchio dotato di contagocce che garantisce un uso facile e preciso con tempi di asciugatura sorprendentemente rapidi!

Di seguito vi mostreremo come sfruttare al meglio questa fantastica novità realizzando un idea per il periodo Pasquale: Le uova marmorizzate!

Per iniziare procuratevi un contenitore (possibilmente di metallo) che andrete a riempire di acqua ed in cui inserirete la quantità di prodotto desiderata (1-2 gocce)

Potete usare i colori che più vi piacciono ma per un risultato ottimale, si consiglia di miscelare con acqua al massimo 3 colori per ogni marmorizzazione cosi che si possa ottenere un effetto “stampato” perfettamente collegato al substrato.

A questo punto, prendete un bastoncino ed miscelate i colori.

Ora prendete il vostro uovo, che avrete precedentemente fissato ad un bastoncino in modo tale che la colorazione sia uniforme, ed immergetelo nell’acqua.

Girate l’uovo all’interno dell’acqua a vostra discrezione e poi estraete l’uovo e lasciate asciugare … et voilà! Una splendida idea per un effetto che sicuramente lascerà piacevolmente stupito chiunque!

21 febbraio 2018