Via Stradivari 6, 39100 Bolzano, Italy
0471 060300
0471 060333

Lavagne magnetiche #3028

Grazie al speciale fondo magnetico Kreul potrete trasformare tutti i vostri oggetti dalla superficie liscia come mobili, porte, tavoli da lavoro, in tavole magnetiche. Il lato positivo? Nessun buco nel muro, viti o graffette. Una volta asciutto potrete scrivere o disegnare sul vostro fondo con i pennarelli acrilici oppure laccare nuovamente la superficie con uno strato della vernice Kreul effetto lavagna, il tutto senza alterare il suo potere magnetico. Applicando la vernice effetto lavagna potrete utilizzare i pennarelli effetto gesso della linea Kreul. Per vedere il catalogo Kreul con tutte le novità del 2017 cliccate qui.
 
Procedimento per l’uso del fondo magnetico art. K76-155:
1. Agitare bene prima dell’uso.
2. La superficie deve essere ben asciutta e pulita. Il fondo magnetico é utilizzabile su: legno, cartone, polistirolo, pietra, cemento e MDF; viene via con acqua da superfici lisce di ceramica, vetro, piastrelle, metallo, acrilico e plastica
3. Non diluire, per una resa ottimale applicare a pennello minimo 3 mani incrociate di colore. Per applicazione con il rullo si consiglia di applicare almeno 5 mani.
4. Tempo di asciugatura: 2 ore per ogni strato. E’ possibile accorciare il tempo di asciugatura utilizzando il phon.
5. Dopo 24 ore di asciugatura completa ci si può dipingere con i colori acrilici Kreul oppure laccare con la lacca effetto lavagna.
Procedimento per applicare la vernice ad effetto lavagna art. K794-22:
1. Dipingere l’oggetto con il fondo magnetico oppure un colore acrilico e lasciare asciugare.
2. Applicare uno strato sottile di vernice Kreul effetto lavagna con un pennello sintetico. Se lo strato è troppo spesso rischia di trasparire del bianco.
3. Lavare subito il pennello con acqua dopo l’utilizzo.
4. La vostra superficie sarà asciutta in 1 ora e sovra. Dopo 24 ore di posa è possibile scriverci sopra con i gessetti o con pennarelli Kreul Chalky effetto gesso (art.K227-11 – K227-22). La vernice é resistente all’acqua e parzialmente alle intemperie.
25 settembre 2017